Binaural Beats

Archetto Beats (Binaural Beats) si verificano quando sentiamo due frequenze differenti, uno in ciascun orecchio. Un battito binaurale è definito come la differenza tra le due piazzole. Quando si sente un suono 200Hz in un orecchio e un suono 190Hz nell'altra, si & rsquo; ll sente un battito 10Hz binaurale (200-190 = 10).

battiti binaurali sono artefatti uditivi. Nel nostro esempio di cui sopra, non vi è alcun suono 10Hz eppure ci “sentiamo” uno comunque. È deve di uso delle cuffie per avere separazione stereo. Altoparlanti won & rsquo; t lavoro, è necessario utilizzare cuffie stereo o auricolari.

Perché ascoltare battiti binaurali? Perché possono aumentare specifiche frequenze delle onde cerebrali come i nostri imita cervello le frequenze sentiamo all'interno del battito binaurale. Let & rsquo; s dire si desidera aumentare le onde cerebrali alfa. Ascoltare un battito binaurale nella gamma alfa (8-12 Hz). Questo fenomeno è chiamato trascinamento o la risposta in frequenza in seguito.

gamma 40 Hz binaural beat

mid beta 20 Hz binaural beat

high alpha 12 Hz binaural beat

low alpha 8 Hz binaural beat

mid theta 5 Hz binaural beat

delta 2.5 Hz binaural beat

high beta 25 Hz binaural beat

low beta 15 Hz binaural beat

mid alpha 10 Hz binaural beat

high theta 6 Hz binaural beat

low theta 4 Hz binaural beat

Ascoltare questi file MP3 binaurale battere online gratis o scaricare & amp; salvarli sul computer, tablet o telefono. Selezionare il battito binaurale sulla base del modello di onde cerebrali che desideri migliorare. Le cuffie sono un must.